Previdenza professionale

phoenix-logoSpesso si tende a trascurare la previdenza professionale, sia a seguito delle offerte poco chiare, sia a causa dei premi troppo elevati e poco trasparenti. L’Associazione Svizzera dei Maestri Conducenti offre ai suoi membri attivi da subito una previdenza di vecchiaia su misura che offre numerosi vantaggi a tutti i membri attivi grazie alla partnership siglata fra Phoenix Pensionskasse e Versicherungspartner Bern AG.

FAQ:

Per farsi un quadro della soluzione associativa:

Formulare:

logo_vpartner_1Per domande il Versicherungspartner Bern AG e volentieri a disposizione sotto il numero 031 310 06 06 o per E-mail fahrlehrer@versicherungspartner.ch

Quali valori aggiunti si offrono per me?

• Prestazioni di vecchiaia e di rischio garantite a prezzi esclusivi
    • Piani di previdenza a scelta libera, commisurati alle esigenze dei maestri conducenti
    • Ottimizzazione fiscale grazie a riscatti scaglionati pianificati e a premi annui ricorrenti
    • Interessi sull’avere di vecchiaia e capitale garantiti al 100%
    • Consulenza vicina ai clienti e affidabile in merito alla previdenza di vecchiaia

Quando posso aderire alla soluzione associativa

• Se non possiede alcun assicuratore precedente del 2° pilastro, può aderire in qualsiasi momento alla soluzione associativa. Se però possiede già un assicuratore precedente, l’adesione dipende dai termini di disdetta in vigore.

Il mio denaro è investito in modo sicuro?

• L’amministrazione del suo capitale di vecchiaia è garantita da Phoenix Pensionskasse, la quale trasmette gli averi di vecchiaia alla AXA Winterthur, dove il suo capitale di vecchiaia e gli interessi godono di una garanzia al 100%.

Chi mi offre la consulenza necessaria?

• La consulenza e l’assistenza vengono garantite da VersicherungsPartner Bern AG.

Posso beneficiare anche se non sono membro dell’ASMC?

• L’Associazione Svizzera dei Maestri Conducenti ha elaborato questa soluzione in collaborazione con i suoi partner. Per questo motivo la soluzione associativa e i valori aggiunti che ne derivano sono riservati ai membri dell’Associazione Svizzera dei Maestri Conducenti.

sopra